Domande frequenti

Ho un buono regalo della vecchia versione del vostro sito. È ancora valido e come posso utilizzarlo?

Sì, il suo buono regalo è naturalmente ancora valido! Utilizzarlo è molto semplice:

  1. Durante la finalizzazione del suo ordine, nella fase "Pagamento", troverà un campo chiamato "Codice promozionale" o "Buono d'acquisto".
  2. Inserisca il suo codice rispettando questo formato:
  3. Confermi. L'importo del suo buono regalo verrà automaticamente dedotto dall'importo totale del suo ordine.

Riscontra qualche difficoltà? Il nostro team è qui per aiutarla! La invitiamo a contattarci all'indirizzo info@2volpini.ch o via WhatsApp al numero 079 707 73 93.

Chi c'è dietro i 2 Volpini?

Una mamma di due figli, sopraffatta dai giocattoli di plastica di scarsa qualità e poco convinta dall'ampia scelta dei grandi magazzini.

Dal desiderio di trovare alternative e di offrirle ad altre famiglie è nato 2volpini.ch.

Come posso pagare?

Accettiamo pagamenti con Postfinance, Twint, Mastercard, Visa, Paypal.

Hai anche la possibilità di effettuare un pagamento anticipato sul conto:

Postfinance CH74 0900 0000 1551 7970 5.

Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Circa 2/3 giorni lavorativi.

Gli ordini effettuati prima delle 14:00 vengono spediti il ​​giorno stesso, dal lunedì al venerdì. Dopo le 14:00, i pacchi vengono spediti il ​​giorno lavorativo successivo.

Tutti i prodotti offerti sono immediatamente disponibili, il che ci consente di lavorare molto velocemente!

Il mio ordine verrà tracciato?

Sì, riceverai un numero di tracciamento nell'e-mail di conferma della spedizione, così potrai seguire il tuo pacco sul sito web www.poste.ch !



Posso modificare o annullare il mio ordine?

Se invii un'e-mail a info@2volpini.ch il prima possibile, specificando il numero del tuo ordine e le modifiche che desideri, faremo del nostro meglio per realizzarle.

Si prega di notare che i "volpini" dai nostri magazzini a volte arrivano anche più velocemente del previsto, quindi non possiamo garantire che saremo in grado di apportare modifiche o annullare la spedizione, ma prima ci contatterete, maggiori saranno le probabilità di successo!

Dov'è il mio ordine?

Non è ancora arrivata?

Se non hai ancora ricevuto un'e-mail di conferma della spedizione da parte nostra, invia un'e-mail a info@2volpini.ch e faremo delle verifiche.

Se hai ricevuto una notifica di spedizione, controlla semplicemente il numero di tracciamento per scoprire dove si trova il tuo pacco su: www.poste.ch .

E naturalmente, se avete dubbi potete anche inviarci una e-mail.

E per i resi?

Senza pensieri!

Se un articolo non ti piace, puoi restituircelo entro 14 giorni.

L'articolo deve essere integro, completo e nella sua confezione originale. I resi possono essere effettuati di persona a Rivera o per posta a spese del mittente. Ti rimborseremo al ricevimento.

Ho ricevuto il mio ordine ma un articolo è difettoso, danneggiato o presenta qualche altro problema... Cosa devo fare?

Cerchiamo di controllare tutti i nostri articoli non appena entrano nel nostro magazzino, ma purtroppo non siamo infallibili.

Se riscontri un problema con il tuo ordine, ti preghiamo di inviarci un messaggio il prima possibile a info@2volpini.ch (se possibile allegando una foto del difetto). Ti contatteremo per offrirti una soluzione rapida.

Il mio ordine è un regalo, quale servizio potete offrirmi?

Possiamo fare quasi tutto:

  • Confezione regalo
  • Piccolo messaggio
  • Spedizione ad un altro indirizzo (senza o con bolla di consegna senza prezzo).

Basta specificare il tuo desiderio nei commenti al momento dell'ordine.

Che tipo di imballaggio utilizzate?

Ricicliamo noi stessi gli imballaggi che riceviamo per evitare sprechi. Se questo materiale non è sufficiente, utilizziamo cartone e/o carta per consentirne il riciclo.

Non riesco a trovare la mia domanda nell'elenco...

Non preoccuparti, siamo sempre disponibili e felici di rispondere: https://fr.2volpini.ch/contatto