Bubbly
Chi vuole viaggiare lontano...
La vita di una bolla di sapone non è facile: piccola e coraggiosa, cerca di volare il più a lungo possibile, lottando contro gli elementi che la circondano.
In Bubbly, a turno, si diventa una bolla di sapone. Il vostro obiettivo è quello di rimanere in aria il più a lungo possibile. Nel frattempo, i vostri avversari cercheranno di farvi cadere. Per farlo, giocano carte per creare un percorso. E voi dovete gestire al meglio la vostra mano per andare avanti, altrimenti rischiate di avvicinarvi pericolosamente al suolo.
La bolla che andrà più lontano sarà dichiarata vincitrice! Bluffate gli avversari per non mostrare le vostre debolezze e volate verso la vittoria.
- Un tema poetico
- Ruoli asimmetrici
- Bluff in famiglia
- Meccanica molto semplice
Questo piccolo gioco di carte che sta in qualsiasi tasca ha qualcosa di rotondo e poetico, ma soprattutto è diabolicamente efficace". -Il Lettore
Scopo del gioco: Gonfiate i polmoni e soffiate per far volare la vostra bolla di sapone il più lontano possibile nel cielo, mentre gli altri giocatori cercano di fermarvi.
L'autore: Tobia Botta è nato e vive in Ticino. Da bambino ha imparato a conoscere la creatività e l'importanza del gioco. Non ha mai smesso di creare, di giocare e di pensare che giocare sia importante. È così che ha iniziato a inventare giochi. Vedendo che i suoi giochi piacevano a chi lo circondava, ha deciso di contattare gli editori affinché sempre più persone potessero divertirsi con i suoi giochi. Bubbly è il suo primo gioco pubblicato.
Da 2 a 4 giocatori
Dimensions (cm) 6,5 x 11 x 3 cm
Da 6 anni