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  • Chi c'è dietro i 2 volpini?
    Una mamma di due bambini, sopraffatta dai giocattoli di plastica di scarsa qualità e poco convinta dell'offerta dei grandi magazzini. Il desiderio di trovare alternative e offrirle ad altre famiglie ha dato vita a 2volpini.ch.
  • Come posso pagare?
    Accettiamo pagamenti con Postfinance, Twint, Mastercard, Visa, Paypal. Per ordini inferiori a CHF 75.-- può essere richiesta la fattura. Hai anche la possibilità di fare un pagamento anticipato sul conto: Postfinance CH74 0900 0000 1551 7970 5.
  • Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?
    Ca. 2/3 giorni lavorativi. Tutti i prodotti offerti sono immediatamente disponibili, significa che possiamo lavorare molto rapidamente!
  • Il mio ordine sarà tracciato?
    Sì, riceverai un numero di tracking nella conferma di spedizione, così potrai seguire il tuo ordine fino alla tua porta di casa sul sito : www.posta.ch!
  • Posso modificare il mio ordine?
    Se mandi un'email a info@2volpini.ch entro un'ora dal tuo ordine e fornisci il tuo numero d'ordine e le modifiche che vuoi apportare al tuo ordine, faremo del nostro meglio per farle. Si prega di notare che i nostri ninja del magazzino sono a volte anche più veloci del previsto, quindi non possiamo garantire che saremo in grado di apportare modifiche, ma prima ci contatti, più probabilità ci saranno!
  • Come posso cancellare un ordine?
    È la stessa cosa che modificare un ordine, hai un'ora di tempo dal momento in cui hai effettuato l'ordine per mandarci una mail a info@2volpini.ch per farci sapere che vuoi cancellare. Perché solo un'ora? Perché dopo il modulo d'ordine viene stampato e a volte i ragazzi sono veloci come la luce!
  • Dov'è il mio ordine?
    Non è ancora arrivato? Se non hai ancora ricevuto una mail di conferma della spedizione da parte nostra, manda una mail a info@2volpini.ch e indagheremo. Se hai ricevuto una notifica di spedizione, puoi controllare il tuo numero di tracking per sapere dove si trova il pacco: www.posta.ch. E naturalmente, se hai dei dubbi, puoi anche mandarci un'e-mail.
  • E i ritorni?
    Non c'è da preoccuparsi! Se un articolo non ti piace, puoi restituirlo entro 14 giorni. L'articolo deve essere intatto, completo e nella sua confezione originale. La restituzione può essere fatta a mano a Rivera o per posta a spese del mittente. Provvederemo al rimborso al momento della ricezione.
  • Ho ricevuto il mio ordine ma un articolo è difettoso, danneggiato o altro... Cosa devo fare?
    Cerchiamo di controllare tutti i prodotti appena entrano nel nostro stock, ma purtroppo non siamo infallibili. Se noti un problema con il tuo ordine, ti preghiamo di inviarci un messaggio il prima possibile a info@2volpini.ch (se possibile con una foto del difetto). Ti contatteremo per offrirti una soluzione rapida.
  • Il mio ordine è un regalo, che servizio potete offrirmi?
    Possiamo fare quasi tutto: - Confezioni regalo - Piccolo messaggio - Spedizione ad un altro indirizzo (senza o con bolla di consegna senza prezzo). Basta menzionare il tuo desiderio nei commenti quando ordini.
  • Vendete buoni regalo?
    Certo che sì! Sono disponibili nella pagina: https://www.2volpini.ch/home/Carta-regalo-p263872007
  • Che tipo di imballaggio usate?
    Ricicliamo gli imballaggi che riceviamo noi stessi per evitare sprechi. Se questo materiale non è sufficiente, usiamo cartone e/o carta in modo da poterlo riciclare.
  • Non trovo la mia domanda nella lista...
    Non preoccuparti, siamo sempre disponibili e felici di rispondere: https://www.2volpini.ch/contatto
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